domenica 25 maggio 2008

Nato x Provare

Facendo tutto ciò in cui credo Seguendo le regole che mi hanno insegnato Capendo molto di ciò che mi gira intorno E proteggermi dal muro dell’amore E tutto ciò che vedi sono io Tutto ciò in cui credo veramente Che sono nato per provare Ho imparato ad amare Ho capito e credo nella vita Ma devi fare delle scelte Aver torto o ragione A volte devi sacrificare le cose che ami Ma sono nato per provare Niente punti parlando di cosa hai fatto E rimpiangendo le cose che sono state La vita è piena di errori, destini e sorte Rimuovi le nuvole, guarda la figura più grande E tutto ciò che vedi sono io Tutto ciò in cui credo veramente Che sono nato per provare Ho imparato ad amare Ho capito e credo nella vita Ma devi fare delle scelte Aver torto o ragione A volte devi sacrificare le cose che ami Ma sono nato per provare E tutto ciò che vedi sono io Tutto ciò in cui credo veramente E tutto ciò che vedi sono io Tutto ciò in cui credo veramente Che sono nato per provare Che sono nato per provare Ho imparato ad amare Ho capito e credo nella vita Ma devi fare delle scelte Aver torto o ragione A volte devi sacrificare le cose che ami Ma sono nato per provare Ma devi fare delle scelte Aver torto o ragione A volte devi sacrificare le cose che ami Ma sono nato per provare

Nessun commento: