sabato 24 maggio 2008

Hate That I Love Yuo

Cosi è quanto ti amo (yeah) Questo è quanto ho bisogno di te (yeah, yeah, yeah) e non posso sopportarlo tutto ciò che fai mi fa venir voglia di sorridere puoi non piacermi per un po’? no…

tu non me lo permetterai mi hai stancato ragazza e poi mi baci tutto d’un colpo scordo che mi avevi stancato non riesco a ricordare cos’hai fatto

ma ti odio

tu sai esattamente cosa fare in modo che io possa farti impazzire abbastanza a lungo è erroneo

ragazza, odio il fatto che tu sappia esattamente dove toccare perciò non voglio combattere e lottare mai più e ti adoro

e odio quanto ti amo ragazzo (yeah) non posso sopportare quanto ti amo (ho bisogno di te) e odio quanto ti amo ragazzo ma non riesco a lasciarti andare e quindi odio amarti…

l’unico che mi fa ridere

è triste e ingiusto come tu sfrutti il vantaggio del fatto che io ti amo senza sapere il perchè non è giusto

odio amarti ragazza non posso sopportare quanto ho bisogno di te e odio quanto ti amo ragazza ma solo non riesco a lasciarti andare e quindi odio amarti

forse un giorno di questi la tua magia non avrà effetto su di me e il tuo bacio non mi renderà debole ma nessuno su questa terra mi conosce come te quindi tu probabilmente mi incanterai sempre

questo è quanto ti amo quanto ho bisogno di te questo è quanto ti amo quanto ho bisogno di te questo è quanto ti amo quanto ho bisogno di te questo è quanto ho bisogno di te ho bisogno di te

e odio amarti così tanto odio quanto ti amo ragazzo (hei) non riesco a sopportare il modo in cui ho bisogno di te (non riesco a sopportare il modo in cui ho bisogno di te) e odio quanto ti amo ragazzo (ohh) ma solo non riesco a lasciarti andare (non riesco a lasciarti andare, no) e così odio amarti

e così odio amarti…

Nessun commento: