domenica 25 maggio 2008

My All

Sto pensando a te stanotte nella mia solitudine insonne se da un lato so che è sbagliato amarti d'altro canto il mio cuore non vuole saperne di darmi ragione Perché sono annegata in te e non ne uscirò senza te al mio fianco Darei tutto quello che ho per avere ancora solo una notte con te rischierei la mia vita per sentire il tuo corpo vicino al mio perché non posso andare avanti vivendo nel ricordo della nostra canzone darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte. Tesoro, mi senti? Sto Immaginando di guardarti negli occhi posso vederti nitidamente Vividamente mistificato nella mia mente e sei già così lontano come una stella distante alla quale stanotte sto chiedendo di avverare un desiderio Darei tutto quello che ho per avere ancora solo una notte con te rischierei la mia vita per sentire il tuo corpo vicino al mio perché non posso andare avanti vivendo nel ricordo della nostra canzone darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte. Darei tutto quello che ho per avere ancora solo una notte con te rischierei la mia vita per sentire il tuo corpo vicino al mio perché non posso andare avanti vivendo nel ricordo della nostra canzone darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.

Nessun commento: