martedì 20 novembre 2007

Timbaland - Apologize (feat. One Republic)

I’m holding on your rope Got me ten feet off the ground And I’m hearing what you say But I just can’t make a sound You tell me that you need me Then you go and cut me down But wait… You tell me that you’re sorry Didn’t think I’d turn around and say.. That it’s too late to apologize, it’s too late I said it’s too late to apologize, it’s too late Timbaland - Apologize (feat. One Republic) - Lyrics I’d take another chance, take a fall, take a shot for you And I need you like a heart needs a beat (But that’s nothing new) Yeah yeah

I loved you with a fire red, now it’s turning blue And you say Sorry like an angel, heavens not the thing for you, But I’m afraid

It’s too late to apologize, it’s too late I said it’s too late to apologizes, it’s too late Woahooo woah

It’s too late to apologize, it’s too late I said it’s too late to apologize, it’s too late I said it’s too late to apologize, yeah yeah I said it’s too late to apologize, a yeah

I’m holding your rope Got me ten feet off the ground…

Traduzione

mi tieni sulla corda mi tieni 10 piedi sopra terra sto sentendo quello che dici ma non riesco ad emettere alcun suono dici che hai bisogno di me poi vai e mi abbatti ma aspetta… dici che ti dispiace non pensavi che mi sarei girato e avrei detto… che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi colgo un’altra possibilità,prendo una cotta ( ? ) per te e ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere ( ma questo non è niente di nuovo ) yeah

Ti amavo con il colore rosso del fuoco, ma ora esso sta diventando azzurro e tu hai detto scusa come un angelo, ma il cielo non è la cosa per te Ma sono spiacente

è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi

è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi ho detto che è troppo tardi per scusarsi yeah yeah ho detto che è troppo tardi per scusarsi a yeah mi tieni sulla corda, mi tieni 10 piedi sopra terra

Ciao raga. nn so se avete ascoltato questa canzone ma è bellissimissima e merita un post, poi avvertenza x k si lamenta k il mio blog nn è personalizzato (cioè nn racconto i fattacci miei), alla fine nn racconterò le mie giornate come si dovrebbe fare in un vero diario, ma segnalo le cose k mi circondano e colgono la mia attenzione.
Ciao amici miei cari.

Nessun commento: