venerdì 23 novembre 2007

Stop me by Mark Ronson

Stop me, oh, stop me

Stop me if you think that you've Heard this one before Stop me, oh, stop me Stop me if you think that you've heard this one before Nothing's changed I still love you, oh, I still love you ...Only slightly, only slightly less than I used to, my love I was delayed, I was way-laid An emergency stop I smelt the last ten seconds of life I crashed down on the crossbar And the pain was enough to make A shy, bald, buddhist reflect And plan a mass murder Who said lied I'd to her ? Oh, who said I'd lied because I never ? I never ! Who said I'd lied because I never ? I was detained, I was restrained And broke my spleen And broke my knee (and then he really laced into me) Friday night in Out-patients Who said I'd lied to her ? Oh, who said I'd lied ? - because I never, I never Who said I'd lied ? - because I never Oh, so I drank one It became four And when I fell on the floor ... ...I drank more Stop me, oh, stop me Stop me if you think that you've Heard this one before Stop me, oh, stop me Stop me if you think that you've heard this one before Nothing's changed I still love you, oh, I still love you ...Only slightly, only slightly less than I used to, my love Set free me why don't you get out my life why don't you Cause you don't really love me, no You just keep my hanging on Set me free why don't you girl get out my life girl Cause you don't really love me, no, no You just keep my hanging on.

Traduzione: Fermami Fermami, fermami fermami se pensi che hai già sentito questa cosa prima fermami, fermami fermami se pensi che hai già sentito questa cosa prima niente è cambiato ti amo ancora, ti amo ancora solo leggermente di meno rispetto a prima, amore mio ero il ritardo, sono stato attaccato una fermata d’emergenza ho fiutato gli ultimi dieci secondi di vita mi sono schiantato sulla sbarra e il dolore era abbastanza da provocare un timido riflesso calvo buddista e ho pianificato un omicidio di massa chi ha detto che le ho mentito? chi ha detto che le ho mentito? perché io non l’ho mai fatto! mai fatto! chi ha detto che le ho mentito? perché io non l’ho mai fatto! sono stato trattenuto, sono stato bloccato e mi è scoppiata la milza, si è rotto il ginocchio e poi lui mi ha stretto per bene venerdì notte ero un paziente ambulatoriale chi ha detto che le ho mentito? chi ha detto che le ho mentito? perché io non l’ho mai fatto! mai fatto! chi ha detto che le ho mentito? perché io non l’ho mai fatto! così ho bevuto un drink poi ne sono diventati quattro e quando sono caduto per terra ne ho bevuti di più fermami, fermami fermami se pensi che hai già sentito questa cosa prima fermami, fermami fermami se pensi che hai già sentito questa cosa prima niente è cambiato ti amo ancora, ti amo ancora solo leggermente di meno rispetto a prima, amore mio liberami, perché non lo fai? esci fuori dalla mia vita, perché non lo fai? perché tu non mi ami davvero, no continui solo ad aspettare liberami, perché non lo fai, ragazza? esci fuori dalla mia vita, perché non lo fai? perché tu non mi ami davvero, no continui solo ad aspettare.

Nessun commento: