venerdì 22 giugno 2007

:-) Valore di 1 sorriso :-)

Donare 1sorriso rende felice il cuore.
Arrikkisce ki lo riceve senza impoverire ki lo dona.
Nn dura ke 1istante,
ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco da poter far a - né così povero da nn poterlo donare.
Il sorriso crea gioia in famiglia,
dà sostegno nel lavoro
ed è segno tangibile di amicizia.
1 sorriso dona sollievo a ki è stanco,
rinnova il coraggio nelle prove
e nella tristezza è medicina.
E se poi incontri ki nn te lo offre sii generoso e porgigli il tuo,
nessuno ha tanto bisogno di 1 sorriso come colui ke nn sa darlo.
by John Faber
:-) :-) :-)
Ciao raga rieccomi con un 2° post, in realtà è il 3° xkè ne avevo già scritto uno stamani presto,
ma x motivi di diritti di autore mi è stato negato :-)
era 1 bellissimo post con il testo di 1 bellissima canzone inedita, bèè k devo dire rimarrà tutta x
me, solo x me.... e a voi tutti... solo curiosità.... :-)
cmq
questa bellissima poesia mi è stata data da una speciale amica "Elisa", con cui ho stretto 1 amicizia k nn pensavo si potesse realizzare in ambito di lavoro e stando lontane....
bene ank x oggi ho dato provo del mio impegno in questa nuova tortura di blog-mania, al
prossimo aggiornamento
ciao ciao

4 commenti:

marty ha detto...

Finalmente mancavi solo te!!! che bello che lo avete fatto!!! brava claudina!!!
tanti baci, ti voglio bene!
vange

Anonimo ha detto...

ciao claudia,
grazie x avermi scritto il link del tuo diario.. ^^ nn c posso credere,anche tu hai fatto 1 diario online.. bene bene.. lo leggerò e passerò d qui, x lasciarti qualche commentino.. ^^'

bacini
Lau..

Anonimo ha detto...

Oh finalmente! Un Bacione
A presto
Marty

Anonimo ha detto...

Dolcissima Claudia mi hai fatto emozionare pubblicando la poesia che ti ho dedicato!!!Sei meravigliosa e sappi che, anche se non ci vedremo spesso, potrai contare sempre su di me!!!!Ti voglio bene e mi raccomando sii sempre te stessa!!!Un grosso bacione Elisa!!!