giovedì 21 giugno 2007

finalmente ci sono ank io

...allora.... da dove posso iniziare... ....mmm... 1° ringraziamenti al mio amico Tommaso x la sua insistenza, pazienza e x l'aiuto x realizzare questo blog 2° alle mie amiche dalla prima all'ultima: Vi Voglio Tanto Tanto... Bene senza di voi k può sapere k fine avrei fatto 3° ai miei amici dal primo all'ultimo: nn mi sono dimenticata di voi siete importanti ank voi nel mio piccolo mondo 4°avvertimento: nn sono una scrittrice, quindi nn ho responsabilità degli errori k leggerete, cerkerò di impegnarmi ha portare avanti questo affare in un modo o nell'atro,ma dovete avere tanta pazienza con me OK? .... bene come primo post penso k può andare, quindi raga vi saluto alla prossima

2 commenti:

Tommy ha detto...

Ecco finalmente la mia ultima conquista.
Benvenuta tra noi blogger!!!

Claux ha detto...

simpatico!!!!