giovedì 28 giugno 2012

concerto di madonna

anche se son già passate 2 settimane, lo devo ugualmente scrivere di questo super evento, che è da mesi e mesi e mesi (nn so + da quanto è) che lo aspetto.
sabato 16 giugno 2012 allo stadio di firenze c'è stato il concerto dell'anno...il super concertone di madonna.
per quanto sia una anima rock, son cresciuta a suon di madonna e co., devo infatti ringraziare i miei genitori che hanno dei gusti musicali molto vari e sempre al passo coi tempi (in questo sono molto moderni).
molti si son lamentati di questo concerto, effettivamente, un po' mi son lamentata anche io:
  • nn ha fatto molte canzoni
  • non ha cantato molte delle miei canzoni preferite
  • ci son stati un paio di canzoni con solo i ballerini
  • è iniziato con un clamoroso ritardo (ma che alla fine tutti si aspettavano)
  • il costo dei biglietti nn era indifferente
  • ....eccecc.
ma vuoi mettere una super artista come lei, alla bell età di 54 anni suonati, se la canta, se la suona e se la balla come una ventenne.
io personalmente, ho pensato....io alla sua età nn ci arriverò così, io già ora nn riesco a fare quello che fa lei, per nn parlare del fisico (ma li sappiamo tutti che è ben aiutata a costi che noi comuni mortali che arrivamo a fatica a fine mese nn ci potremo mai permettere se nn sposiamo un berlusconi o vinciamo al supersuper enalotto)
tutto sommato a posteriorio io dico che è stato un bellissimo concerto, le canzoni (anche se poche) son state tutte rinterpretate, quasi erano inriconoscibili.
un autentico spettacolo, dalla scenografia, al corpo di ballo, ai costumi eccecc.
ogni cosa ha fatto si che il risultato finele fosse, quello che alla fine è stato un "concertone"
questo concerto insieme a quello dei muse allo stadio di milano in data 8 giugno 2010 entrerà nella storia dei miei concerti visti preferiti. (forse x alcuni son esagerata, ma non ho un super elenco di concerti alle spalle)

e ora vi lascio con alcune foto (nn son bellissime, ma nn si poteva far di meglio con la mia macchinuccia fotografica)




ciao a tutti alla prossima. ^_^

Nessun commento: