domenica 15 marzo 2009

Tradotto: Corro Da Te Dice che il suo amore per me non potrà mai morire Ma che cambierebbe se dovesse mai scoprire di noi due Oh – ma il suo amore è freddo Non le farebbe male se non lo sapesse, perchè... Quando diventa troppo forte Ho bisogno di sentire il tuo contatto Correrò da te Correrò da te Perché quando l’emozione è al punto giusto correrò tutta la notte Correrò da te Lei ha un cuore d’oro non mi deluderebbe mai Ma sei l’unica che mi fa sempre perdere la testa Continui a farmi cambiare idea So che il suo amore è vero Ma è così dannatamente facile fare l’amore con te Mi sono deciso Ho bisogno di sentire il tuo contatto Correrò da te Sì – correrò da te Perché quando l’emozione è al punto giusto resterò tutta la notte Correrò da te Sì – correrò da te Oh quando l’emozione è al punto giusto correrò tutta la notte Correrò da te

Nessun commento: