lunedì 9 marzo 2009

dedica....grazie ^_^

Lei può essere la faccia che io non potrò dimenticare La traccia di piacere o rammarico Forse il mio tesoro o il prezzo che io devo pagare Lei può essere la canzone che l'estate canta Essere il freddo che l'autunno porta Può essere cento cose diverse All'interno della misura di un giorno Lei può essere la bellezza o la bestia Può essere la carestia o la festa Può trasformare ogni giorno in un Cielo o un Inferno Lei può essere lo specchio dei miei sogni Un sorriso riflesso in un ruscello Lei non può essere quella che può sembrare Nel suo guscio.... Lei che sempre sembra così felice in una folla Di cui glo occhi possono essere così privati e così orgogliosi A nessuno è permesso vederli quando piangono Lei può essere l'amore che non può sperare di durare Può entrare a me da ombre di passato Che ricorderò fino al giorno in cui morirò Lei può essere la ragione per cui sopravvivo Il perché io sono vivo Quello che io curo attraverso anni Io, io prenderò la sua risata e le sue ferite lacere E farò di loro tutti i miei souvenir Dovunque lei vada lei dev'essere Il significato della mia vita, questo è... Lei.... Lei Oh, lei....

Nessun commento: