venerdì 27 febbraio 2009

Bastardi

Io nn voglio ne difendere la mia categoria ne quanto meno la vostra(anzi) ... Dei così detto "BASTARDI" ne troviamo un po' sparsi avunque .... MALEDETTI ... ci fate star male, ma male male veramente e il risutato k si ottiene (ve lo dico io) è: creazione di nuovi Bastardi (accidenti a voi ...vi moltiplicate) o il disinteresse, finisce la speranza e la voglia di lottare...xk tanto ogni sforzo, ogni gesto fatto con buona volontà, col cuore, passione...viene calpestato, schiaffeggiato....siete una razza k andrebbe messa in estinzione, invece tirate a voi altre buone anime....ma xk???...Generalmente nn scrivo mai nulla direttamente in prima persona su questo blog, ma dopo oggi ...k x l ennesima volta mi sento dire k qualcun sta male x colpa VOSTRA, giuro ho bisogno di uno sfogo...e se scrivere mi può calmare e forse far ragionar qualcuno kiamat in causa, k avrà modo di leggere allora ben venga. MI SONO VERAMENTE ROTTA e parla la persona + disponibile calma paziente piena di speranza (ank se nn voglio darlo a vedere, xk ho dato fin troppo x ricevere il NULLA) fiduciosa positiva ... ... ... Sì continuo nonostante tutto a pensare k mollare sarebbe un delitto (e sprono in questo ank altri ...come si dice LA SPERANZA è L ULTIMISSIMA A MORIRE ... mmm...), ma prendere sempre pesci in faccia insomma...ank BASTA... Se credere o - se esista in questo strano e brutto mondo l ANIMA GEMELLA il VERO AMORE l ALTRA 1/2 ... ... nn lo so + neank io, certi giorni dico: FANCULO A VOI...TANTO L AMORE NN ESISTE altri giorni invece ... ... ... ma alla lunga OHHHHH raga le ferite ci sono, restano ank se guariscano... nn si può tirar tanto la corda... LA SI DEVE FINIRE DI TIRARSELA A MORTE DONNE E UOMINI, ma x farne del K, k ottenete in questo modo, me lo vuol spiegar qualcuno 1 volta x tutte???... ma vi fa TANTO SCHIFOOOOOOOOO la semplicità sincerità ... ... ... (un elenco infinito) EHIIII sapete k vi dico CONTINUATE tanto prima o poi la pakkia vi finirà ank a voi, quando vi ritroverete soli, invekkiati, imbruttiti, ... SOLO a questo punto vi accorgerte forse (e lo spero x voi) di quanto STUPIDI IDIOTI siete stati... Ok l abbozzo qua xk il romanzo potrebbe continuare all infinito... TANTE CARE COSE A TUTTI^_^kisskiss

3 commenti:

Claux ha detto...

questo post ha lascioto perplesse certe persone ...nn s aspettavano una cosa del genere ...visto k solitamente nn scrivo quasi mai di prima mano...prometto e spero k nn ce ne saranno altri.
ciao a tutti i blogghisti^_^

Unknown ha detto...

Ehi, mi sembra giusto il tuo sfogo: bisogna manifestare il proprio disappunto e condividere l'indignazione... Solo così, forse, inizieranno a cambiare un po' le cose, anche solo dentro di noi che non accettiamo più di buon grado di essere calpestati nei nostri sentimenti più intimi e delicati!!! Un bacio, Isa

Unknown ha detto...

Ciao, il tuo post mi ha colpito e ho deciso di inserirlo nel gruppo di FB che ho creato contro i bastardi :) ovviamento ti linko, se vuoi iscriverti fammi sapere che ti linko il gruppo bacii..