venerdì 30 gennaio 2009

A grande rikiesta

Titolo Originale: Me Cago En El Amor E' un mondo difficile è vita intensa felicità a momenti e futuro incerto il fuoco, il aqua concerto e calma sonata di vento è nuestra piccola vita è nuestro grande cuore. Porque voy a creer yo en el amor si no me entiende y no me comprende tal como yo soy porque voy a creer yo en el amor si me traiciona y me abandona cuando mejor estoy lo sabemos muy bien, entre tu y yo y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor. E' un mondo difficile è vita intensa felicità a momenti e futuro incerto. No puedo convencer a mi corazon si yo no dudo y estoy seguro que el tiene razon no voy a asesinar esa sensacion si yo la quiero, yo la deseo aunque me de dolor yo no quiero sufrir pero aquì estoy y estoy sufriendo, no me arrepiendo me cago en el amor! E' un mondo difficile è vita intensa felicità a momenti e futuro incerto il fuoco, il aqua... yo no quiero sufrir pero aquì estoy y estoy sufriendo, no me arrepiendo me cago en el amor! me cago en el amor! Titolo Tradotto: Soffro D'amore E' un mondo difficile e vita intensa felicità a momenti e futuro incerto il fuoco e l'acqua con certa calma serata di vento e nostra piccola vita e nostro grande cuore Perchè crederò nell'amore se non mi capisci non mi capiranno mai per come sono perchè crederà nell'amore se non mi capisci non mi capiranno mai per come sono perchè crederò nell'amore se mi tradisce e mi abbandona quando sono solo non sappiamo bene tra me e te e nonostante sembri che non abbia colpa, la colpa è dell'amore E' un mondo difficile e vita intensa felicità a momenti e futuro incerto non posso convincere il mio cuore se io non ho dubbi e sono sicuro che lui ha tutta la ragione non ucciderò questa sensazione si, io la voglio, la desidero anche se mi provoca dolore non voglio soffrire ma sono qui sto soffrendo e non mi pento soffro d'amore E' un mondo difficile e vita intensa felicità a momenti e futuro incerto il fuoco e l'acqua con certa calma serata di vento e nostra piccola vita e nostro grande cuore Perchè crederò nell'amore se non mi capisci non mi capiranno mai per come sono perchè crederà nell'amore se non mi capisci non mi capiranno mai per come sono perchè crederò nell'amore se mi tradisce e mi abbandona quando sono solo non sappiamo bene tra me e te e nonostante sembri che non abbia colpa, la colpa è dell'amore soffro d'amore soffro d'amore Vita mia E' un mondo difficile

Nessun commento: