mercoledì 30 aprile 2008

This Kiss

Traduzione: Non voglio ancora il cuore spezzato Non voglio di piangere di nuovo Non voglio più soffrire baby ciao,oh no, arrivederci ma mi hai conquistato come un missile che attraversa dritto il cielo Questo é il modo in cui mi ami È un sentimento come questo È un movimento centrifugo È felicità perpetua È quel momento chiave E' impossibile Questo bacio, questo bacio Inarrestabile Questo bacio, questo bacio Cenerentola disse a Biancaneve Come fa l'amore ad allontanarsi così naturalmente? Tutto quello che volevo era un cavaliere bianco Con un buon cuore, tocco delicato, cavallo veloce Che mi porti nel tramonto Baby sono per sempre tuo E' il modo in cui mi ami È un sentimento come questo È un movimento centrifugo È una felicità perpetua È quel momento chiave Ah questo è impensabile Questo bacio, questo bacio Inaffondabile Questo bacio, questo bacio Puoi baciarmi sotto il chiaro di luna Sul tetto sotto il cielo,oh Puoi baciarmi con le finestre aperte Mentre la pioggia entra dentro, OH Baciami dolcemente e lentamente Lascia che tutto scorra Mi fai galleggiare Mi fai volare E' il modo in cui mi ami È un sentimento come questo È un movimento centrifugo È felicità perpetua È quel momento chiave Ah questo è subliminale Questo bacio, questo bacio E' criminale Questo bacio, questo bacio E' il modo in cui mi ami, baby E' il modo in cui mi ami, dolcezza E' il modo in cui mi ami È un sentimento come questo È un movimento centrifugo È felicità perpetua È quel momento chiave Ah questo è subliminale Questo bacio, questo bacio E' criminale Questo bacio, questo bacio E' il modo in cui mi ami, baby E' il modo in cui mi ami, dolcezza

Nessun commento: