sabato 26 aprile 2008

Hai bucato la mia vita!!!

Incontrerai qualcuno, k amerai di + io nn amerò nessuno, mi hai kiuso il cuore tu... siii... conoscerai qualcuno e soffrirai xk lo amerai come 1 stupid... proprio come me... e il mio pensiero vola... ritorna a quella se...tu hai bucato la mia vita...qnd 6 andat via... hai bruciato in 1 attimo,ank la fantasia... come 1 vento gelido...tu hai spazzato... tutta la poesia... sembra quasi impossibile k sia toccato a noi...1 coppia indivisibile... nulla è certo ormai............................. e il mio pensiero vola, ritorna a quella se... tu hai bucato la mia vita, qnd 6 andat via... hai bruciato in un attimo ank la fantasia!! nn c credo e pure sembra k, ... forse nn mi ami più... nn c'è niente mai di certo...di possibile mai... è può esser k noi,.......... poi, .................... .......nn rispondermi adesso...

Nessun commento: