venerdì 25 gennaio 2008

Piccoli problemi di cuore

Che cosa c'e', che cosa c'e'guardo fuori e penso a techissa' se tu, chissa' se tumi stai pensando ancora di piu'Insieme noi, insieme noiper specchiarmi negli occhi tuoima non lo so, io non lo sose un giorno o l'altro ci riusciro'perche' dei giorni tu sei distante piu' che maipoi mi prendi per mano e ancora te ne vaipercio' mi chiedo e richiedo se c'e' un posticino nel tuo cuore per meSono piccoli problemi di cuorenati da un'amicizia che profuma d'amoresono piccoli problemi di cuoredove un bacio rubato e' qualcosa di piu'Fan sognaretrepidarebisbigliare dolcemente "I love you"(I LOVE YOU)Sono piccoli problemi di cuoredove anche un sorriso e' qualche cosa di piu'Piccoli problemi di cuorePiccoli problemi perche'perche' dei giorni tu sei distante piu' che maipoi mi prendi per mano e ancora te ne vaipercio' mi chiedo e richiedo se c'e' un posticino nel tuo cuore per meSono piccoli problemi di cuorenati da un'amicizia che profuma d'amoresono piccoli problemi di cuoredove un bacio rubato e' qualcosa di piu'Fan sognaretrepidarebisbigliare dolcemente"I love you"Sono piccoli problemi di cuoredove anche un sorriso e' qualche cosa di piu'Piccoli problemi d'amoredove un bacio rubato e' qualcosa di piu'I LOVE YOU II LOVE YOU II LOVE YOUPiccoli problemi di cuoreI LOVE YOU II LOVE YOU I LOVE YOUPiccoli problemi d'amoreI LOVE YOU II LOVE YOU II LOVE YOUPiccoli problemi di cuoreI LOVE YOU II LOVE YOU I LOVE YOUPiccoli problemi d'amorePICCOLI PROBLEMI DI CUOREPICCOLI PROBLEMI DI CUOREPICCOLI PROBLEMI DI CUORE

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho rivisto recentemente le puntate d piccoli problemi d cuore*.. e sn tornata indietro nel tempo.. bellissimo!

sn passata d qui,
e qndi t lascio un grande saluto claudia!

bacini
Lau..