sabato 28 luglio 2007

Opel Corsa

Ciao raga oggi giornata intensa piena di emozioni:
1° macchina nuova vedi foto (dalla old alla new)
2° partenza x la spagna della Lucy, Vange, Mary e Fra, k culo!!! raga divertitevi ank x me :-(

giovedì 26 luglio 2007

^__^

EVERYBODY NEEDS SOMEBODY TO LOVE

martedì 24 luglio 2007

IL FUTURO è NELLE NOSTRE MANI

IN THE FUTURE EVERYBODY WILL BE WORLD FAMOUS FOR FIFTEEN MINUTES
BY ANDY WARHOL

lunedì 23 luglio 2007

Compleanno

Ciao a tutti, 1° di tutto vorrei dire k nn me ne sono scordata ma prima di oggi nn ho avuto modo di avere disponibile la rete, cmq ank se in ritardo.... a tutti coloro k leggano questo blog, avvertenza: SABATO 22 LUGLIO 2007 la MIA GRANDE AMICA-doctora LUCY HA FINITO 22 ANNI. Tanti TANTISSSSSSSSSSIMISSSSSSSIMI A U G U R O N I. nella speranza k questo compleanno sia stato di tuo gradimento o cmq meritevole di essere ricordato, spero k il tuoi desiderio + profondo si realizzi presto. Zao dalla tua amic

Dimostrazione di Amicizia

Ho imparato ... che nessuno è perfetto ... Finché non ti innamori.
Ho imparato ... che la vita é dura ..... Ma io di più!!!
Ho imparato ... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu ... le prende qualcun altro.
Ho imparato ... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato ... che bisognerebbe sempre usare parole buone ... Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato .. che un sorriso é un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato ... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato ... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna .... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato ... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato ... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato ... che meno tempo spreco .. più cose faccio.

venerdì 20 luglio 2007

semplicemente

.....Respiri piano x nn fare rumore e ti addormenti di sera e ti risvegli col sole,... sei chiara come l'alba, sei fresca come l'aria,... diventi rossa se qualcuno ti guarda e 6 fantastica quando 6 assorta nei tuoi pensieri......, ti vesti svogliatamente, nn metti mai niente k possa attirare attenzione, un particolare, solo x farti guardare ...e con la faccia pulita cammini x strada mangiando una mela coi libri di scuola... ti piace studiare... nn te ne devi vergognare........e quando mi guardi con quegli okki grandi, forse un po' troppo sinceri, .... si vede quel k pensi, quel k sogni...................

martedì 17 luglio 2007

l'amicizia

Alcune persone entrano nella tua vita x 1 ragione,altre x 1 stagione,altre x sempre. Quando scoprirai quale di queste tre,saprai anche cosa puoi fare per queste Persone. Quando qualcuno entra nella tua vita x 1 RAGIONE,di solito lo fa per venire incontro a un bisogno che tu hai espresso. Arriva per assisterti nel superare una difficoltà, per portarti guida e sostegno, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.Può sembrarti mandato da Dio e magari lo è. C'è per la semplice ragione che tu hai bisogno che ci sia! Poi, senza che tu ti comporti male nei suoi confronti, oppure nel momento meno opportuno questa persona dirà o farà qualcosa che porterà il vostro rapporto a una fine. Può morire. Può andarsene. Può costringerti col suo comportamento a prenderti una pausa. Quello che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio è stato realizzato, il suo lavoro è finito. La preghiera che avevi rivolto è stata esaudita e ora è tempo di guardare avanti. Alcune persone entrano nella tua vita x 1 STAGIONE, perché è arrivato il tuo turno di condividere, crescere o imparare. Ti fanno vivere un'esperienza di pace, oppure semplicemente ti fanno credere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti regalano un'incredibile gioia. Ma solo per una stagione! Chi entra nella tua vita x SEMPRE lo fa per insegnarti cose che contribuiscono a darti una solida base emotiva. Il tuo lavoro è di accettare la lezione,amare questa persona e mettere ciò che hai imparato al servizio di tutte le altre relazioni e gli ambiti della tua vita. Si dice che l'amore è cieco, ma l'amicizia è chiaroveggente. Grazie per essere una parte della mia vita, sia che tu lo sia stato x 1 ragione, x 1 stagione o x sempre!
Questo testo arrivatomi da una amica merita un post, merita di essere letto da tutte le persone a cui voglio bene.
Casca proprio a pennello questo testo, proprio ieri ho sentito 1 cara, 1 carissima amica con cui ho condiviso tanto ma x varie cose, ma soprattutto la distanza ci siamo un po' perse; ma posso dicharare k lei come tutti voi altri vicini e lontani nn siete entrati nel mio piccolo mondo x 1 ragione o solo x 1 stagione, voi siete ora e x sempre parte della mia vita.
La vostra Kla.

lunedì 16 luglio 2007

Aggionamento

Ciao raga. 1° = domenica 15/07/07 nella moto gp ha vinto Dani Pederosa , l'Harry Potter, su Honda n. 26 in Germania, dietro Capirossi...5°Stoner... Valentino fuori ( k scivolata)
2° = oggi comple. della mia amicona Giuly, TANTI TANTI AUGURONI!!!

sabato 14 luglio 2007

mai....

Mai cedere, rubare, ingannare, bere… ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

venerdì 13 luglio 2007

accettare

Accettami così, ti prego nn guardare nella mia testa….voglio k tu sia mio complice discreto,

accettami e vedrai k andremo fino in fondo, nn pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando,

accettami, ti prego dimmi k ci riesci, nn ho detto mai di essere perfetta, se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto, se ne trovi di +, ancora mi sta bene, basta k restiamo ancora così insieme,

accettami e vedrai, insieme cresceremo, qualk metro in + e il cielo toccheremo,

è un dono di natura, xkè la nostra storia nn è solo un’avventura,

è una semplice canzone, k serve a me x dirti k sei una su un milione.

mercoledì 11 luglio 2007

Ancora AUGURI

Ciao raga. rieccomi, oggi giorno speciale, molto speciale, xkè ci sono 2 eventi k meritano il mio intervento sulla rete:
il 1° si ripete ormai da ben 24anni, wow!!!record :-) AUGURI all'amore della zia, TANTI TANTI AUGURI alla nostra carissima ErY, se nn tu ci fossi te ad animare le serate come faremmo, bisognerebbe inventarti, ma meno male k la nostra marty ti ha portato in mezzo a noi ^__^, ancora TANTISSIMI TANTISSIMI AUGURONI amica-zia.
il 2° lo aspettavamo da tanto, ma tanto tanto, tutti nn stavamo + nella pelle: HARRY POTTER evvai!!!
ok raga. allora vi auguro una buona visione a k di vuoi andrà oggi a gustarselo e vi dirò "k invidia!", ma nn vi preoccupate mi sono organizzata ben ben con un gruppo curativo-esplosivo x andarlo a vedere :-) ( k vuol capire capisce), ciao ciao a tutti miei cari alla prossima.

martedì 10 luglio 2007

Miele, Zukkero e Caramello

Se chiudo gli occhi...vedo la tua luce, se sento la tua voce...ascolto la tua anima, se potessi sfiorarti...sentirei il tuo calore, se ti avessi vicino...sarei avvolto dal profumo della tua pelle.

domenica 8 luglio 2007

Gli Amici...

L'AMICA è colei k riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi.
I VERI AMICI sono quelli k si scambiano fiducia, sogni, segreti, virtù, gioie e dolori, sempre liberi di separarsi, ma senza separarsi mai.
Gli AMICI sono le stelle... ank quando il cielo è coperto dalle nuvole sai k ci sono.
... è passato tanto tanto tempo... molte cose cambiano... molte e molte cose cambieranno ancora in futuro... ma nn tutte le cose... la MIA AMICIZIA nn la perderete mai, sarà sempre un punto fermo.

sabato 7 luglio 2007

1 Frase

Volere è potere … quando vuoi qualcuno lotta per lui e quando è tuo goditelo non facendoti distrarre da nessuno.

venerdì 6 luglio 2007

Frase del giorno

Non c’è oca, per quanto grigia che non trovi, presto o tardi, un bravo papero per compagno.

giovedì 5 luglio 2007

te e solo te

Quando non ci sei tutti i sensi miei, mi parlano di te, delle mani tue,… Non vedi che ormai c’è un brivido che si muove ad unisono esatto con te, non vedi che tu sei dentro di me in modo stabile, dovunque tu vai.Quando non ci sei mi rendo conto che non c’è alternativa a te, e sto male, così male, che sei facile da odiare…perché prima di te, nessuno mai ancora mi ha fatto l’effetto che fai, ma un richiamo più forte di me, il più forte che c’è. Ma non lo senti che ormai dipendo da te, dalla tua bocca che chiede di me, perché tu non sei né sarai l’abitudine mai.
Fammi un po’ compagnia, e baciami adesso, io non so cosa sia, sto sul depresso, è una noia bestiale che mi prende se solo non ci sei, è una cosa normale o succede solo a me. Dimmi cos’è ,che c’è tra di noi, forse i troppi impegni che hai,sempre diversi, questo amore so lo sai,non mi va. Cosa credi che sia, stringimi adesso, io ti poggio la faccia tra le braccia per un po’;questa noia bestiale è una storia che passa quando vuoi, ma c’è una cosa da fare, è pensare un po’ più a noi. Io con te credevo di spaccare il mondo ma mi giro poi e tu dietro non ci sei. Sai che c’è, io ti voglio con me, ora stai, mettimi sul viso quel sorriso che tu hai….. Non andartene via, baciami adesso, dimmi che conto io per te, dimmelo spesso,questa noia bestiale come una vecchio animale,cade già, e questa noia che sale, la tua mano toglierà. Dimmi ho, se non ti ho.
Ciao raga. ancora e di nuovo canzoni :-)

mercoledì 4 luglio 2007

Auguri

Ciao raga., questo blog sta diventando un collage di annunci di compleanni, ma k ci devo fare se tutti siete nati vicini vicini??
Oggi è il compl. del mio Zio Franco k ha superato 1/2 secolo, TANTI TANTI AUGURONI ZIETTO.
Altro compleanno,
Auguroni Nonna Francesca (detta Franca) ank se in ritardo di ben 4 giorni, ma giustificati xkè aspettavo di mettere la foto dei dolci fatti con gran impegno dalla sorellina Dany (grande).
Ok con questo mi sono rimessa in pari.
Zao a tutti

martedì 3 luglio 2007

Auguri

Tanti tanti....e ancora tantissssssssimi AUGURONI alla Sily,
WOW!!! 22
^_^

k 6? kiunque tu vuoi k io sia

Sono 1 piccolo camaleonte in mezzo a leoni e leopardi imponenti, apparisc. ... mammiferi perfetti.
Sono 1 camaleonte in 1 mondo dove regna l'apparenza; 1 mondo dove nn ha importanza come 6 ma come appari.
Tutti sono alla ricerca della perfezionee i veri sentimenti non contano "nada de nada".
Mondo frenetico e impuro dove conta + la quantità k la qualità.
Animi puri e sensibili qua sulla Terra nn c'è posto x voi, sopravvivono solo i mammiferi armati di artigli e dallo scatto felino.
...
Delle verità:
La vita è come una scatola di cioccolatini, nn sai mai quello k ti capita.
Nn lasciate k il passato vi dica k siate, ma lasciate k sia parte di cosa diventerete.
"Il + grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di di sbagliare", però "nn c'è speranza senza paura, nè paura senza speranza".
Gli okki sono lo spekkio dell'anima,
allora,
gli okki dicono in silenzio ciò k il cuore vorrebbe gridare a squarcia gola...nn ti vuole bene o ti ama veramente e profondamente k te lo dice e lo sbandiera, ma k e solo k ti guarda intensamente e dolcemente e tace.

lunedì 2 luglio 2007

buon compl.

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri FABRIZZINO, tanti auguri a te!!!
Possano l'amore e la felicità essere il dono più bello nel giorno del tuo compleanno,
ti senti un po’ strano...in questo giorno dell’anno, non è un malanno
è che stai invecchiando...Ormai hai sulle spalle 1/4 di secolo.

1 stellina

Nella tua vita sarò solo 1 puntino k ti vuole bene , k ti sembrerà insignificante, ma ricorda k ank le stelle da lontano sembrano 1 piccolo puntino.