lunedì 3 dicembre 2007

Just So You Know / Solo Per Fartelo Sapere

I shouldn't love you but I want to, I just can turn away I shouldn't see you but I can't move I can't look away I shouldn't love you but I want to, I just can turn away I shouldn't see you but I can't move I can't look away And I don't know How to be fine, when I'm not Cause I don't know How to make this feeling stop Just so you know this feeling is taking control of me and I can't help it I won't sit around I can't let it win now I thought you should know I tried my best to let go, of you but I don't want to I just gotta say it all before I go Just so you know It's getting hard to, be around you There's so much I can't say, do you want me to have feelings and look the other way And I don't know how to be fine, when I'm not Cause I don't know How to make this feeling stop Just so you know this feeling is taking control of me and I can't help it I won't sit around I can't let it win now I thought you should know I tried my best to let go, of you but I don't want to I just gotta say it all before I go Just so you know This emptiness is killing me and I'm wondering why I waited so long Looking back I relize, it was always there to stand spoken and I'm waiting here been waiting here mmmm..... Just so you know this feeling is taking control of me and I can't help it I won't sit around I can't let it win now I thought you should know I tried my best to let go, of you but I don't want to I just gotta say it all before I go Just so you know.
Traduzione:
Non dovrei amarti ma voglio farlo posso solo voltarmi, non dovrei vederti ma non riesco a muovermi, non riesco a guardare altrove e non so come fare a stare bene quando non sto bene, perchè non so come fermare questa emozione solo per fartelo sapere, queste emozioni stanno prendendo il controllo di me e non posso farci niente non me ne starò seduto con le mani in mano non posso farle vincere, adesso pensavo che tu dovessi sapere ho provato al mio meglio a lasciarti andare ma non voglio farlo, devo risolvere tutto prima di andarmene solo per fartelo sapere sta diventando sempre più difficile stare attorno a te ci sono così tante cose che non riesco a dire e vuoi che io abbia delle emozioni e che guardi dall'altra parte? e non so come fare a stare bene quando non sto bene, perchè non so come fermare questa emozione solo per fartelo sapere, queste emozioni stanno prendendo il controllo di me e non posso farci niente non me ne starò seduto con le mani in mano non posso farle vincere, adesso pensavo che tu dovessi sapere ho provato al mio meglio a lasciarti andare ma non voglio farlo, devo risolvere tutto prima di andarmene solo per fartelo sapere questo senso di vuoto mi sta uccidendo e mi chiedo perchè ho aspettato così a lungo guardando indietro ho realizzato che è stato sempre lì da dire e sto aspettando qui, ho aspettato qui solo per fartelo sapere, queste emozioni stanno prendendo il controllo di me e non posso farci niente non me ne starò seduto con le mani in mano non posso farle vincere, adesso pensavo che tu dovessi sapere ho provato al mio meglio a lasciarti andare ma non voglio farlo, devo risolvere tutto prima di andarmene solo per fartelo sapere

Nessun commento: