mercoledì 14 novembre 2007

No One

Just want you close Where you can stay forever You can be sure That it will only get better

You and me together Through the days and nights I don’t worry ’cause Everything’s gonna be alright

People keep talking They can say what they like But all I know is Everything’s gonna be alright

No one, no one, no one Can get in the way of what I’m feeling No one, no one, no one Can get in the way of what I feel for you

You, you

Can get in the way of what I feel for you

When the rain is pouring down And my heart is hurting You will always be around This I know for certain

You and me together Through the days and nights I don’t worry ’cause Everything’s gonna be alright

People keep talking They can say what they like But all I know is Everything’s gonna be alright No one, no one, no one Can get in the way of what I’m feeling No one, no one, no one Can get in the way of what I feel for you

You, you

Can get in the way of what I feel

I know, some people search the world to find something like what we have I know, people will try, try to divide something so real so ’till the end of time I’m telling you that

No one, no one Can get in the way of what I’m feeling No one, no one, no one Can get in the way of what I feel for you

Oh oh oh oh ooh, oh oh oh oh ooh, oh oh oh oh, oh oh oh oh oooh

Traduzione

Ti voglio solo vicino Dove puoi stare per sempre Puoi essere certo Che migliorerà solamente Me e te insieme Per giorni e notti Non mi preoccupo perchè Ogni cosa andrà bene

Le persone continuano a parlare Possono dire ciò che vogliono Ma tutto quello che so è che Ogni cosa andrà bene

Nessuno, nessuno, nessuno può ostacolare quello che provo Nessuno, nessuno, nessuno può ostacolare quello che provo per te

te, te può ostacoltare quello che provo per te

Quando piove a dirotto Ed il mio cuore sta soffrendo Tu ci sarai sempre Sì, lo so, per certo

Me e te insieme Per giorni e notti Non mi preoccupo perchè Ogni cosa andrà bene

Le persone continuano a parlare Possono dire ciò che vogliono Ma tutto quello che so è che Ogni cosa andrà bene

Nessuno, nessuno, nessuno può ostacolare quello che provo Nessuno, nessuno, nessuno può ostacolare quello che provo per te

te, te può ostacolare quello che provo per te

Lo so, alcune persone cercano il mondo per trovare qualcosa come quello che abbiamo noi Lo so, le persone ci provano, provano a definire Qualcosa di così reale Perciò fino alla fine dei tempi Io ti dirò che

Nessuno, nessuno, nessuno può ostacolare quello che provo Nessuno, nessuno, nessuno può ostacolare quello che provo per te

Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oooh

Nessun commento: