lunedì 12 novembre 2007

Averti qui

E’ nato come un gioco questo amore tra di noi non c’era una ragione per avere tutto e poi… se poi…voliamo dentro noi… sembrava inafferrabile come la nebbia che sta qui… a farci compagnia su strade di periferia… e tu…mi dai sempre di più lo sai…se amore è amore dai…

E adesso averti qui… mi sembra quasi un sogno sai.. e stringerti così tra le mie braccia e poi guardarti in faccia mentre dici si…(mentre dici si) E adesso averti qui… ormai senza nasconderci… baciarti tra la gente che ci guarda indifferente… come non ha fatto mai…

Tu sei l’emozione

che si ferma e non va via… dentro le mie notti di passione e di follia… per te…farei anche di più se dai…amore è amore avrai…

E adesso averti qui… ormai senza nasconderci… baciarti tra la gente che ci guarda indifferente… come non ha fatto mai…

Sei la chiave del mio cuore non so più cos’è il dolore… quando stringi le mie mani cedo tutto il mio domani che cammina su di noi…

è un sogno averti qui ti prego non svegliarmi mai… perché tu sei l’amore che m’ha fatto innamorare per amare solo te…

Nessun commento: