sabato 8 settembre 2007

tvb

1° notte tra noi, con i piedi tra i tuoi ,vestiti sparsi qua e la; ed 1 letto x 2, ne bastava 1/2, nn puoi scordarlo... Sto scrivendo ora qui, 1 messaggio x te, ci sto provando già da un po'; La mia mano xò, nn sta dietro alle idee. Il mattino arriva sai, ma nn siamo pronti noi, con la rabbia nn si va in nessun posto. Come pensi k io, faccia a meno di te, lo vedi k ti cerco già. Nn è tardi x noi, tardi è dirsi di no, nn dimmi k nn puoi. Passa il tempo k vuoi x rifletterci su, 1 modo x mandarmi via. Come pensi k io, sia d'accordo con te. Le promesse tra di noi, nn le ho mantenute mai, ma 1 notte sai nn può tradire l'alba. Come pensi k io , faccia a meno di te, lo vedi k ti cerco già, se davvero vai via, sò almeno vorrei guardarti in faccia. Come pensi k io, in 2 righe così, ci metta tutto quel k 6. Nn è tardi x noi, tardi è dirsi di no, nn dirmi k nn puoi. Nn dirmi, nn dirmi, nn dirmi nooo... nn dirmi, nn dirmi, nn dirmi nooo... 1° notte tra noi, con i piedi tra i tuoi, vestiti sparsi qua e la; ed 1 letto x 2 ne bastava 1/2, nn puoi scordarloooo..., nn puoi scordarloooooo..., nn scordarlo.

Nessun commento: