venerdì 31 agosto 2007

GRAZIE

Attenzione: mess. x k era presente di persona e col pensiero. Grazie ... grazie ... grazie Grazie a tutti. Grazie a k mi vuole bene. Grazie a k mi sopporta nelle mie innumerevoli sfacciettature. Grazie a k mi apprezza. Grazie a k mi stima. Grazie a k mi è vicino e lontano. Grazie a k è mio vero amico. Grazie x i bellissimissimi regali: borsa, camicia, maglia e libro e ...
Grazie x questo bellissimissimissimo... 23simo compleanno, rimarrà indelebile nella memoria.
Grazie ... grazie ... grazie
Grazie dal primo all'ultimo, senza distinzioni, siete x me tutti ma proprio tutti importanti, ognuno in modo diverso.
Sono stata benissimo...sono veramente contenta, felice di avere tante persone k mi circondano e mi dimostrano affetto.
Raga ... GRAZIE

1 commento:

marty ha detto...

Grazie a te tesoro della bella serata!!! ti voglio tanto tanto tanto bene Claudina!!!
il tuo neurone