giovedì 5 luglio 2007

te e solo te

Quando non ci sei tutti i sensi miei, mi parlano di te, delle mani tue,… Non vedi che ormai c’è un brivido che si muove ad unisono esatto con te, non vedi che tu sei dentro di me in modo stabile, dovunque tu vai.Quando non ci sei mi rendo conto che non c’è alternativa a te, e sto male, così male, che sei facile da odiare…perché prima di te, nessuno mai ancora mi ha fatto l’effetto che fai, ma un richiamo più forte di me, il più forte che c’è. Ma non lo senti che ormai dipendo da te, dalla tua bocca che chiede di me, perché tu non sei né sarai l’abitudine mai.
Fammi un po’ compagnia, e baciami adesso, io non so cosa sia, sto sul depresso, è una noia bestiale che mi prende se solo non ci sei, è una cosa normale o succede solo a me. Dimmi cos’è ,che c’è tra di noi, forse i troppi impegni che hai,sempre diversi, questo amore so lo sai,non mi va. Cosa credi che sia, stringimi adesso, io ti poggio la faccia tra le braccia per un po’;questa noia bestiale è una storia che passa quando vuoi, ma c’è una cosa da fare, è pensare un po’ più a noi. Io con te credevo di spaccare il mondo ma mi giro poi e tu dietro non ci sei. Sai che c’è, io ti voglio con me, ora stai, mettimi sul viso quel sorriso che tu hai….. Non andartene via, baciami adesso, dimmi che conto io per te, dimmelo spesso,questa noia bestiale come una vecchio animale,cade già, e questa noia che sale, la tua mano toglierà. Dimmi ho, se non ti ho.
Ciao raga. ancora e di nuovo canzoni :-)

Nessun commento: